Indietro
Torna al sito principale

il manifesto

JÄgermeister
nightcall

Il tempo ordinario trascorre tra l’alternarsi del giorno e della notte.
C’è chi vive di giorno e c’è chi vive di notte.
Tra chi vive la notte c’è chi sente un preciso richiamo (qualcuno del giro ha cominciato a definirlo in codice “NIGHTCALL”), un’attrazione magnetica che viene dal centro della notte più profonda e più oscura, una notte continua e senza tempo
Un battito che in lontananza risuona in tutta la città e arriva fino a farsi percepire solo da chi lo sa ascoltare.

(BE THE NIGHT MEISTER)

Un vero Night Meister ha questa capacità e sa rispondere a quel richiamo, non può non farlo.
Un Night Meister sa che in ogni notte c’è un momento, un luogo, una porta che si potrebbe aprire sul percorso verso la fonte di quel richiamo.
Un Night Meister farà in modo che tutti possano ascoltarlo insieme a lui seguendolo e rinunciando all’ennesima semplice e banale notte.

ASK FOR A DARKER NIGHT

Un brindisi con uno shot di Jägermeister celebra l’inizio del viaggio, il darker hole da dove accedere verso la notte più profonda, dove incontrare nuovi amici, dove fermarsi per poi ricominciare a correre.
Ora il tuo viaggio è iniziato, incontrerai cancelli chiuse e personaggi con cui contrattare l’accesso al prossimo livello di questa darker night.
Scale da scendere controcorrente tra la folla in fuga verso casa, edifici pieni di writer da attraversare, ascensori nascosti che ti avvicinano al centro pulsante della darker night.
Il richiamo è sempre più forte, la città sembra sempre più avvolta dall’oscurità.
Il centro è ad un passo, un ultimo mostro da sconfiggere per completare l’impresa.
Basta uno scambio di sguardi e una risposta corretta.
Ce l’hai fatta! Hai portato i tuoi amici nella profondità più oscura della notte, il centro da dove parte il richiamo. Il Level -18.
Ne avevi solo sentito parlare, una leggenda che diventa realtà; stai ballando con gli altri che hanno fatto come te questo viaggio, che hanno trovato il modo di arrivare fino a qui.
Il dj è al centro, tutti possono vederlo, lui ha fatto il tuo stesso percorso anni fa insieme agli altri componenti del “JÄGERMUSIC LAB” e ora ha il compito di far sentire questo richiamo a tutti coloro che vivono in superficie.
La luce comincia a filtrare tra i muri, sta cercando di venirti a prendere, di portare tutti a casa.
Un altro brindisi con Jägermeister la saprà fermare, la musica continua, il richiamo prosegue.
Ogni giorno ora anche tu puoi raccontare l’esistenza del Level -18 e fare in modo che altri come te lo potranno una notte raggiungere.